La difesa quasi imperforabile degli ultimi anni al momento non si vede, al momento non esiste più. Il rendimento del reparto difensivo dell'Inter preoccupa e i numeri testimoniano che c'è tanto da registrare in vista dei prossimi impegni:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, la difesa preoccupa: peggio dei nerazzurri solo Verona, Monza, Cremonese e Samp
La difesa imperforabile degli ultimi anni al momento non si vede, non esiste più. Il rendimento del reparto difensivo dell'Inter preoccupa
"Era una volta la difesa più imperforabile della Serie A. Dopo tre stagioni di sicura affidabilità, sempre con lo stesso modulo e gli stessi interpreti nonostante il cambio da Conte a Inzaghi , il torrione nerazzurro si è sbriciolato. È dall’estate 2019 che Skriniar , De Vrij e Bastoni rappresentano una garanzia nel 3-5-2 dell’Inter. C’era stata qualche incertezza nel finale della scorsa stagione soprattutto da parte di De Vrij. Qui, invece, la crisi è collettiva. E il risultato è visibile: dopo sette giornate di campionato, la difesa dell’Inter è la quintultima della Serie A. Hanno fatto peggio solo Verona, Monza, Cremonese e Sampdoria".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA