- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Come vi abbiamo riportato, sono giorni tesi tra Inter e Digitalbits, main sponsor del club e responsabile del ritardo di alcuni pagamenti dovuti ai nerazzurri. Come visto, il logo dell'azienda è già stato oscurato nell'amichevole giocata ad Appiano Gentile contro la Pro Sesto. Ma anche ieri, come scrive Repubblica, sui tabelloni pubblicitari a bordocampo il marchio Digitalbits non è apparso:
"Il campionato dei francesi parte fra una settimana ed è probabile che quest’aspetto abbia pesato, fra due squadre comunque diverse. Più fisica l’Inter (con il marchio Digitalbits sulla maglia, ma oscurato nella cartellonistica visti i ritardi nei pagamenti), con maggiori cavalli da poter sprigionare a terra; il Lione meno potente ma molto tecnico, con quella capacità a tratti esaltante d’andare nello spazio, come si dice oggi, e che una volta era semplicemente l’arte di smarcarsi".
(Fonte: Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA