- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Sensi: “Devo dare continuità. Dzeko un campione, ci darà una grossa mano”
Finisce 3-0 per l'Inter contro la Dinamo Kiev. A decidere l'amichevole in favore dei nerazzurri sono le reti di Barella, Dzeko e Sensi. Al termine della partita uno dei protagonisti ha parlato a Inter Tv della sfida di oggi, Stefano Sensi:
"Sono molto contento per il gol del 3-0 e per l'assist in occasione della rete che ha sbloccato la partita ma quello che conta è la prova della squadra, come abbiamo giocato e i minuti che abbiamo messo nelle gambe. Manca poco all'inzio del campionato e ci voleva una prestazione così per prepararci nel migliore dei modi".
"È positivo ma ancora più importante delle vittorie è l'intensità che abbiamo messo sul campo, nelle amichevoli e nel lavoro di tutti i giorni. Siamo riusciti a fare tante cose ma sappiamo di poter migliorare ancora sotto tanti altri aspetti. Sabato arriva la prima partita di campionato, tutti vogliono partire bene, abbiamo una settimana di lavoro per farci trovare pronti".
"Dzeko è un grande campione, ci darà sicuramente una mano. Sa giocare a calcio, mi sono trovato subito bene con lui. Siamo contenti sia arrivato qui. Spero di trovare la continuità che mi è mancata negli ultimi due anni, mi sento bene fisicamente e questa è la cosa più importante per me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA