FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

FCIN1908/ Inter, disavventura in aeroporto: rientro a Milano rimandato a stamattina

FCIN1908/ Inter, disavventura in aeroporto: rientro a Milano rimandato a stamattina - immagine 1
La squadra di Inzaghi avrebbe dovuto lasciare la Germania ieri sera ma per un contrattempo è stato necessario rimandare la partenza
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Il gol di Mukiele allo scadere di Bayer Leverkusen-Inter non è stata l’ultima brutta notizia per Simone Inzaghi e i suoi ragazzi. La squadra, arrivata all’aeroporto di Colonia subito dopo aver lasciato la BayArena, sarebbe dovuta partire poco prima dell’una di stanotte, ma così non è stato. A complicare le cose un guasto tecnico poco prima del decollo che ha costretto al cambio di programma, dopo una non breve attesa. La delegazione nerazzurra ha fatto quindi ritorno in hotel, dove ha atteso le 11 di stamattina per lasciare finalmente la Germania alla volta di Malpensa.

FCIN1908/ Inter, disavventura in aeroporto: rientro a Milano rimandato a stamattina- immagine 2

Non il massimo di sicuro, ma l’inconveniente per fortuna non altera quello che è il programma stilato da Simone Inzaghi per questi giorni. L’allenatore nerazzurro, infatti, aveva già deciso di concedere oggi un giorno di riposo alla sua truppa. Si tornerà in campo domani ad Appiano Gentile, per cominciare a preparare la difficile sfida di campionato con la Lazio.


(Fonte: FCINTER1908.IT, dall'inviato Daniele Vitiello)

tutte le notizie di