Quella su Mertens era una candidatura importante. L'Inter aspettava un cenno dal belga per partire con l'assalto vero e proprio: i nerazzurri avrebbero informato a quel punto il Napoli sul loro interesse per il calciatore. Ma quel cenno non è mai arrivato e sta arrivando ora l'accordo per il prolungamento del contratto con il club di De Laurentiis. Il club interista aveva pensato al giocatore non solo per le sue caratteristiche tecniche ma anche per la sua esperienza. Un'esperienza necessaria per una società che vuole competere su alti livelli.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sky – Mertens, Inter aspettava un suo cenno. Marotta ed Ausilio ad Appiano: sul tavolo…
Il belga era un obiettivo concreto, ma i dirigenti nerazzurri sono impegnati su diversi fronti: in attacco due i nomi più ricorrenti ora
C'è curiosità anche per il possibile sostituto dell'attaccante argentino: si parla di Werner, da non dimenticare anche la pista Cavani interessante dal punto di vista economico. Tutte cose sul tavolo dei dirigenti che oggi sono stati alla Pinetina e hanno assistito alle sedute individuali dei calciatori interisti: Marotta ed Ausilio sono ancora ad Appiano Gentile.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA