ultimora

L’Inter domina: può ipotecare la qualificazione con il Salisburgo. Ecco perché Guardiola…

L’Inter domina: può ipotecare la qualificazione con il Salisburgo. Ecco perché Guardiola… - immagine 1
Dopo il pareggio proprio contro la Real Sociedad, la squadra di Inzaghi ha trovato i tre punti contro il Benfica grazie a una super prestazione

Insieme alla Real Sociedad, l'Inter guida il proprio girone di Champions League. Dopo il pareggio proprio contro gli spagnoli, la squadra di Inzaghi ha trovato i tre punti contro il Benfica. Prestazione sontuosa quella dei nerazzurri analizzata così da Tuttosport: "La cattiveria, la qualità e il ritmo mostrati dall’Inter nella ripresa sono manifesto del perché Pep Guardiola abbia dichiarato urbi et orbi che questa squadra ha tutto per tornare in finale di Champions".

L’Inter domina: può ipotecare la qualificazione con il Salisburgo. Ecco perché Guardiola…- immagine 2

 

"Una ripresa in cui l’Inter ha colpito un palo e una traversa con Lautaro prima di trovare il gol con Marcus Thuram, arrivato a rimorchio di Dumfries e bravissimo a impallinare Trubin. A corredo altre tre occasionissime per Lautaro, due delle quali murate da un monumentale Trubin. Vittoria, quella di San Siro, che mette l’Inter nella condizione di poter ipotecare il discorso qualificazione con sei punti con il Salisburgo, avversario nei prossimi due turni di Champions".  


L’Inter domina: può ipotecare la qualificazione con il Salisburgo. Ecco perché Guardiola…- immagine 3

"Simone Inzaghi ha puntato su tutti i titolarissimi, scegliendo Pavard anziché Darmian. Decisione non banale, considerato che per il francese, pagato 30 milioni in estate, è stato l’esordio a San Siro (finora aveva sempre giocato in trasferta). D’altronde l’Inter lo ha preso proprio per giocare partita come quella col Benfica".

(Tuttosport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.