A pochi passi dal baratro, la formazione di Davide Ballardini non può più rimandare il discorso dei tre punti, anche e soprattutto dopo la sonora batosta subita a Firenze la scorsa settimana. A rendere ancora più complicato il tutto ci sarà il valore di un avversario, l’Inter, che nell’ultimo turno con il Torino ha messo bene in chiaro di non essere in vena di regali, nemmeno dopo la conquista del ventesimo Scudetto.
ultimora
Inter, dopo la festa arriva la trasferta contro il Sassuolo: le quote dei bookmakers
Stando alle ipotesi dei bookies, il bagno di folla e l’euforia per il traguardo raggiunto non rischiano di ‘distrarre’ i ragazzi di Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Il segno 2 non pare in discussione - Il divario tecnico tra Sassuolo e Inter, unito a due stati d’animo praticamente agli antipodi, spinge i pronostici Betclic verso un’affermazione nerazzurra a Reggio Emilia, data a 1.46. Le difficoltà dei padroni di casa si riflettono in una quota-vittoria che si attesta a 5.70. Il pareggio è dato a 4.52, mentre sul discorso relativo al numero di reti segnate l’Over 2.5, a 1.47, è nettamente davanti nelle previsioni rispetto all’Under 2.5, a 2.37.
Clamoroso al ‘Meazza’ il 27 settembre 2023 - L’unica sconfitta interista in un campionato quasi perfetto risale proprio all’incrocio dell’andata, quando il Sassuolo espugnò il fortino milanese con le reti di Bajrami e Berardi, che ribaltarono l’iniziale vantaggio firmato da Dumfries. Il 2-1 in favore dei neroverdi è quotato ora a 16.00 da Betclic. Risultato speculare nel precedente più recente al ‘Mapei Stadium - Città del Tricolore’, l’8 ottobre 2022. In quell’occasione, fu decisiva la doppietta di Edin Džeko, che rispose al momentaneo pareggio di Davide Frattesi, ai tempi in forza agli emiliani. Un 1-2 per Lautaro e compagni è quotato a 7.50.
Pinamonti sogna il gol dell’ex - Senza Domenico Berardi, storico ‘castigatore’ dell’Inter oltre che di diverse altre big della Serie A, Andrea Pinamonti punta a prendersi la scena con un timbro contro la squadra con la quale ha debuttato tra i professionisti. La sua quota-gol Betclic è stimata a 3.90. Dietro di lui, un tridente formato questa volta da Kristian Thorstvedt, a 6.00, Cristian Volpato, a 6.50, e Armand Laurienté, a 6.50. Tra le fila degli ospiti, prosegue la ricerca verso il ritorno al gol di Lautaro Martínez, la cui gioia personale è stimata a 1.95. Chance elevate, come sempre, anche per Marcus Thuram, a 2.10. Possibile turnover per la ‘Thu-La’, anche a gara in corso, con Marko Arnautović, con quota-gol a 2.35, e con Alexis Sánchez, a 2.80 (per Snai il cileno è a 2.75). Citazione quasi d’obbligo per Hakan Çalhanoğlu, quest’anno più che mai ispirato e dato a 3.40.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.