FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, doppia seduta ad Appiano: ci sono Brozovic, Perisic e Karamoh. Icardi…

I due croati sono rientrati prima per mettersi a disposizione di Spalletti. Maurito lavora ancora per provare a mettere Sampaoli in difficoltà

Eva A. Provenzano

Grazie alla concessione del CT della Croazia Brozovic e Perisic sono rientrati alla Pinetina. Il primo era già rientrato ieri e aveva fatto un allenamento leggero. Con loro due è rientrato anche Karamoh. La partita tra Inter e Verona serve per trovare conferme dopo quanto di buono fatto nell'ultima gara prima della pausa per le Nazionali. Doppia seduta oggi per i nerazzurri, una si è svolta questa mattina, l'altra alle 15.

Andrea Paventi, inviato di SkySport alla Pinetina, ha parlato anche di Mauro Icardi:"E' qui e si allena con il gruppo: è ancora da vedere se sarà o meno in Nazionale. L'inserimento nel gruppo argentino non è stato quello che Sampaoli si aspettava. Ci saranno altre valutazioni da fare: il giocatore ha reagito con serenità, sa che tocca al CT decidere e lui continuerà a fare il suo sul campo. Lui ci terrebbe a giocare il Mondiale, ma è un calciatore che si lascia scivolare le cose addosso". 

(Fonte: SS24)