FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, doppio colpo da 11 mln: manca l’ok di Satriano al Brest. Agoumé al Siviglia: la formula

Inter, doppio colpo da 11 mln: manca l’ok di Satriano al Brest. Agoumé al Siviglia: la formula - immagine 1
Il ds dell'Inter Piero Ausilio sta lavorando anche alle uscite. In dirittura d'arrivo la cessione dell'attaccante e del centrocampista
Andrea Della Sala Redattore 

Inter concentrata sulla ricerca del difensore mancino, ma non solo. In casa nerazzurra si lavora anche alle uscite e il ds Ausilio è molto vicino a piazzare un doppio colpo che farà incassare al club nerazzurro 11 milioni di euro.

Inter, doppio colpo da 11 mln: manca l’ok di Satriano al Brest. Agoumé al Siviglia: la formula- immagine 2

"Con il Brest è chiusa la trattativa per la cessione di Satriano: 6 milioni più bonus, si aspetta solo l’ok dell’attaccante che sta riflettendo, perché inizialmente avrebbe preferito un’avventura diversa. Anche Agoumé è un passo dall’addio. E la cifra che verserà il Siviglia è superiore a quella filtrata inizialmente: 5 milioni di euro più una percentuale del 50% sulla futura rivendita", spiega La Gazzetta dello Sport.


Inter, doppio colpo da 11 mln: manca l’ok di Satriano al Brest. Agoumé al Siviglia: la formula- immagine 3

"Le due cessioni sono utili per quel che sarà il mercato nerazzurro da qui in avanti. Detto che la situazione attaccante resta inevitabilmente legata all’uscita di Arnautovic, oltre a quelle di Correa e Carboni, Inzaghi ha sottolineato l’esigenza di inserire in rosa un giocatore", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di