01:16 min

ultimora

Inter, doppio colpo da 11 mln: manca l’ok di Satriano al Brest. Agoumé al Siviglia: la formula

Andrea Della Sala Redattore 
Il ds dell'Inter Piero Ausilio sta lavorando anche alle uscite. In dirittura d'arrivo la cessione dell'attaccante e del centrocampista

Inter concentrata sulla ricerca del difensore mancino, ma non solo. In casa nerazzurra si lavora anche alle uscite e il ds Ausilio è molto vicino a piazzare un doppio colpo che farà incassare al club nerazzurro 11 milioni di euro.

"Con il Brest è chiusa la trattativa per la cessione di Satriano: 6 milioni più bonus, si aspetta solo l’ok dell’attaccante che sta riflettendo, perché inizialmente avrebbe preferito un’avventura diversa. Anche Agoumé è un passo dall’addio. E la cifra che verserà il Siviglia è superiore a quella filtrata inizialmente: 5 milioni di euro più una percentuale del 50% sulla futura rivendita", spiega La Gazzetta dello Sport.

"Le due cessioni sono utili per quel che sarà il mercato nerazzurro da qui in avanti. Detto che la situazione attaccante resta inevitabilmente legata all’uscita di Arnautovic, oltre a quelle di Correa e Carboni, Inzaghi ha sottolineato l’esigenza di inserire in rosa un giocatore", aggiunge il quotidiano.