LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
COMO, ITALY - JUNE 05: Sport CEO Giuseppe Marotta of FC Internazionale speaks with the media during the press conference at UEFA Campions League Final media day at Appiano Gentile on June 05, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
La cessione a 18 milioni di Brozovic all’Al Nassr, permetterà all'Inter di affondare sul grande obiettivo per rinforzare il centrocampo, Davide Frattesi. Come sottolinea il Messaggero, le priorità di Marotta sono Lukaku e il centrocampista del Sassuolo.
"Nuovi contatti con il Chelsea per il belga, si lavora sulla formula del prestito con obbligo, mentre c’è il rischio asta per il centrocampista del Sassuolo. Carnevali gioca al rialzo a partire dai 35 milioni. Onana può dare un’ulteriore spinta al mercato, lo United però non ha ancora formalizzato un’offerta ufficiale e la richiesta dei nerazzurri è intorno ai 50 milioni".
"In pole per l’eventuale sostituzione c’è Trubin, 21enne dello Shakhtar Donetsk, in alternativa il georgiano Mamardashvili, in entrambi i casi con Handanovic secondo. Sfumato Azpilicueta (all’Atletico Madrid) il nuovo nome per la difesa è Demiral, intanto nel contratto di Marcus Thuram è stata inserita una clausola rescissoria da 95 milioni di euro".
(Il Messaggero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA