FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, lunedì attesi i nazionali. Due test poi il Giappone: al rientro in Europa il Salisburgo

Inter, lunedì attesi i nazionali. Due test poi il Giappone: al rientro in Europa il Salisburgo - immagine 1
L'Inter ha iniziato ieri gli allenamenti a ranghi ridotti alla Pinetina. Lunedì arriveranno i nazionali, poi il 23 la partenza per il Giappone

Ieri il primo allenamento per l'Inter di Inzaghi. Tanti gli assenti, i nazionali si aggiungeranno alla squadra lunedì. Oggi nuovo allenamento, già stilato il programma delle amichevoli che sosterrà da qui all'inizio del campionato la squadra nerazzurra.

Inter, lunedì attesi i nazionali. Due test poi il Giappone: al rientro in Europa il Salisburgo- immagine 2

"Alla Pinetina, sono ripresi gli allenamenti in vista della nuova stagione. Mkhitaryan, il primo a varcare i cancelli, addirittura alle 8.15, Lautaro, Correa, De Vrij, i nuovi arrivi Bisseck e Di Gennaro, più Onana, come spiegato anche a parte. Il resto della truppa era composto dai vari rientri dai prestiti, come Sensi e Lazaro (preso d’assalto dai tifosi presenti perché scambiato per Thuram), per i quali si cerca una sistemazione, più una decina di ragazzi della Primavera. Non a caso, fino a lunedì prossimo, quando sono attesi i nazionali, a cui sono stati concessi alcuni giorni supplementari di vacanza, chi lo vorrà potrà tornare a casa a dormire", si legge sul Corriere dello Sport.


Inter, lunedì attesi i nazionali. Due test poi il Giappone: al rientro in Europa il Salisburgo- immagine 3

"Insomma, il ritiro vero e proprio durerà meno di una settimana, poi, domenica 23, la comitiva nerazzurra decollerà per il Giappone. Prima della partenza, comunque, ci saranno un paio di allenamenti congiunti con altre squadre: il primo con il Lugano, il secondo con avversario ancora da definire. In Asia, l’Inter affronterà l’Al-Nassr e il Paris Saint Germain. Al rientro in Europa, invece, seppure non ufficializzata, il 9 agosto ci sarà la sfida con il Salisburgo. Infine, una settimana prima dell’inizio del campionato, quindi il 12 o 13, verrà organizzata un’ultima amichevole. A proposito di ieri, il menu di giornata prevedeva una doppia seduta: quella del mattino, riservata a test in palestra e campo, quella del pomeriggio è stato un allenamento vero e proprio", racconta il Corriere.

tutte le notizie di