Concluso il trasferimento di Lukaku con l'ufficialità del ritorno dell'attaccante belga dal Chelsea in prestito, l'Inter riflette sulla possibilità di ingaggia Paulo Dybala. Un'operazione che non decolla con i dirigenti nerazzurri che valutano attentamente, come conferma il Corriere della Sera:
ultimora
CorSera – Inter, Dybala non è una priorità: Il Milan vuole capire se…
"Il ciclone Lukaku ha messo in stand by i colloqui fra la Joya e i nerazzurri, che adesso considerano complementare, ma non prioritario, il suo innesto nella rosa. In società ritengono necessario sfoltire il reparto offensivo prima di inserire l’argentino come nuova pedina".
L'Inter deve fare attenzione all'inserimento del Milan, che potrebbe andare all'assalto della 'Joya':
"Nelle more dell’affare si insinua il Milan che aspetta di capire se nell’arco di qualche giorno, in mancanza di una conclusione positiva con l’Inter, Paulo abbasserà le pretese. L’ingaggio, fra parte fissa e bonus, di 7 milioni di cui discute con i nerazzurri, sfora il tetto che il Milan si è posto. Di certo per il Diavolo sarebbe a livello tecnico, mediatico e d’immagine un colpo che spazzerebbe in un amen le tensioni di un giugno da dimenticare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA