La dirigenza dell'Inter ragiona sui costi del possibile colpo Paulo Dybala per l'attacco. In scadenza di contratto al 30 giugno con la Juve, è tra gli osservati speciali, ma bisogna ragionare attentamente sui costi. Ne parla così Calciomercato.com.
ultimora
Inter-Dybala, si ragiona sui costi: “Sondaggi esplorativi già iniziati”
La dirigenza dell'Inter ragiona sui costi del possibile colpo Paulo Dybala per l'attacco: ecco la situazione
"Qualche chiamata tra i due (Marotta e Dybala, ndr) c’è stata, perché alla base ci sono la stima e il rispetto, e allora perché non provare almeno a capire se c’è la possibilità di andare a dama? I costi dell’operazione sono al limite della sostenibilità per l’Inter e per questo motivo la realizzazione è tutt’altro che semplice, ma nel prossimo giugno i nerazzurri si libereranno di qualche ingaggio pesante e a quel punto chissà… Soprattutto se Dybala dovesse/volesse concedere un piccolo sconto sulle richieste iniziali, considerando comunque che i costi di commissione non sarebbero altissimi.
Insomma, da viale della Liberazione si informano, non sono rimasti certo indifferenti di fronte a un’opportunità del genere. Sondaggi esplorativi, nell’ambiente li chiamano così, ma prima sarà necessario attendere febbraio e capire cosa uscirà fuori da questo ennesimo incontro tra Dybala e la Juventus, per capire se le parti torneranno a riavvicinarsi o se, come i rumors sostengono da qualche giorno, Dybala si mostrerà freddo di fronte alla proposta al ribasso bianconera", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA