Riecco Edin Dzeko. Anche il tampone molecolare odierno è risultato negativo, il bosniaco torna dunque a disposizione di Simone Inzaghi. Dopo l'allenamento a parte di ieri, oggi Dzeko lavorerà col gruppo in vista della sfida contro la Lazio in programma domani. La notizia arriva da Sky Sport, che poi si sofferma anche sulle scelte di Simone Inzaghi per domani.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sky – Inter, Dzeko negativo: oggi in gruppo. La probabile formazione anti-Lazio
Via libera per Edin Dzeko dopo il tampone molecolare odierno: l'attaccante sarà a disposizione di Inzaghi domani per Inter-Lazio
Pronto Handanovic in porta, con Skriniar, de Vrij e Bastoni in difesa. Quest'ultimo è ancora favorito su Dimarco per il posto sul centro-sinistra. In mediana Vidal in pole su Gagliardini per sostituire lo squalificato Calhanoglu, con le conferme di Brozovic e Barella; a destra Dumfries in vantaggio su Darmian, a sinistra tocca a Perisic. Per l'attacco Dzeko è pronto a tornare a disposizione dalla panchina, ma i favoriti sono Lautaro Martinez (diffidato, con un giallo salterebbe la Juve in Supercoppa) e Sanchez. Occhio però al grande ex Correa, che insidia i due attaccanti.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA