ultimora

Inter e Brooks Brothers: un matrimonio d’eccellenza

Riccardo Fusato

901 Broadway, Flatiron Shop Brooks Brothers. Questa la location per un evento glamour che ha visto sancire nel cuore della Grande Mela il connubio d’eccellenza tra Inter e Brooks Brothers, il più antico marchio di abbigliamento americano...

901 Broadway, Flatiron Shop Brooks Brothers. Questa la location per un evento glamour che ha visto sancire nel cuore della Grande Mela il connubio d'eccellenza tra Inter e Brooks Brothers, il più antico marchio di abbigliamento americano sponsor delle divise formali nerazzurre per le prossime due stagioni.

Oltre trecento invitati distribuiti sui tre piani di negozio, brindisi, musica, autografi, capi di inconfondibile stile, vezzi d'eleganza, flash e telecamere a raccontare il tutto, a partire dalla presenza di cinque giocatori nerazzurri: Javier Zanetti, Diego Milito, Mateo Kovacic, Samir Handanovic e Yuto Nagatomo, accompagnati dal team manager Ivan Cordoba. Insieme a questa rappresentativa della squadra, la signora Bedy Moratti e Angelo Moratti, a incontrare Matteo Del Vecchio, vicepresidente strategico di Brooks Brothers, e Luca Gastaldi, che della casa d'abbigliamento è l'amministratore delegato. Insieme in una scelta di stile che rispecchia quello che contraddistingue da sempre due realtà unite dalla passione e dall'eleganza, il tutto condito dal tifo storicamente nerazzurro della famiglia Del Vecchio. Scelte di cuore che non guastano mai e il cui battito ha fatto vibrare la serata newyorkese dei nerazzurri.