Inter e Sassuolo continuano a parlarsi tenendo aperto il discorso di Domenico Berardi, che potrebbe entrare nel vivo durante la prossima estate.
ultimora
Inter e Sassuolo sempre in contatto: non solo Berardi, si parla anche per…
I due club nei prossimi mesi potrebbero tornare a lavorare per concludere più di una trattativa
Il talento calabrese, tuttavia, non è l'unico nome che i nerazzurri starebbero studiando. Lo scorso giugno, la società di Corso Vittorio Emanuele ha fatto un pensierino anche ad Alfred Duncan, centrocampista cresciuto proprio nel settore giovanile dell' Inter. Da non dimenticare neanche il profilo di Francesco Acerbi, per il quale nell'ultima sessione di mercato si era parlato di uno scambio con Ranocchia.
L'Inter sembra non mollare il colpo e non è escluso che nei prossimi mesi, molti di questi nomi possano concretizzarsi in nerazzurro. Per Berardi - secondo Calciomercato.com -, il club meneghino ha proposto Eder al Sassuolo come idea non decollata, poiché la preferenza degli emiliani è quella di puntare sui giovani. Ecco perché profili come il centrocampista Loris Zonta o l'attaccante Rey Manaj possono rientrare nel discorso, più dell'esterno Dimarco che i neroverdi gradirebbero ma l' Inter ad oggi ritiene pedina da non perdere a titolo definitivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA