ultimora

Inter, è tardi per Coentrao? Dalla Spagna: “Il Real ne ha ceduti 3: lui per primo, al…”

In attimi in cui, almeno in Italia, salgono le quotazioni di Fabio Coentrao come nuovo laterale mancino dell’Inter, in Spagna c’è chi è convinto che la corsa al portoghese sia stata vinta da un altro club, il Paris Saint Germain. Ne ha...

Dario Di Noi

In attimi in cui, almeno in Italia, salgono le quotazioni di Fabio Coentrao come nuovo laterale mancino dell’Inter, in Spagna c’è chi è convinto che la corsa al portoghese sia stata vinta da un altro club, il Paris Saint Germain.

Ne ha parlato la nota giornalista iberica Arancha Rodriguez, che racconta di ben 3 cessioni che il Real avrebbe chiuso e approvato nelle stesso giorno: "E’ accaduto tutto nella stesso giorno. Innanzitutto, c’è stato un incontro a Londra con Mendes e Peter Lim. La prima trattativa che è stata chiusa è quella di Coentrao al PSG. Poi, è arrivato l’ok per il passaggio di Cheryshev al Valencia. Infine, il Real ha viaggiato fino a San Sebastian per trovare un accordo per Illarramendi. Illarra ha già dato il suo assenso all’operazione, Cheryshev non avrà problemi perché nel Valencia troverà minuti".