Simone Inzaghi ha la necessità di gestire la rosa viste le assenze sicure di Denzel Dumfries, Piotr Zielinski e Mehdi Taremi. Ecco le possibili rotazioni tra Parma e Bayern secondo il Corriere dello Sport.


ultimora
Inter, necessità di gestire per Inzaghi: le rotazioni tra Parma e Bayern
“Di certo Inzaghi deve gestire le risorse sulla destra, dove può essere Zalewski a dare un po’ di fiato a Darmian, che di certo partirà titolare in Champions ed è apparso in leggera difficoltà a livello fisico per via delle ultime due partite disputate da titolare.
LEGGI ANCHE
Tornando all’attacco e ipotizzando l’ingresso a gara in corso di Lautaro, dal primo minuto a Parma si candidano a partire dall’inizio sia Thuram sia Arnautovic. Quest’ultimo, così come Dimarco, era uscito leggermente affaticato dal match contro l’Udinese ed entrambi non sono stati presi in considerazione per il derby di mercoledì in modo da agevolarne il recupero. Ieri sia l’attaccante sia l’esterno mancino hanno svolto lavoro differenziato, oggi torneranno ad allenarsi con i compagni e al Tardini saranno monitorati in modo da gestirne il loro impiego in chiave Champions.
Le alternative per entrambi ci sono, visto che Lautaro è ormai a un passo dal rientro per dare manforte all’attacco e Carlos Augusto è arruolabile per una possibile staffetta con l’azzurro in caso di necessità”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.