ultimora

Inter, Lautaro brilla ma servono i gol di Arnautovic. CdS: “Specchio fedele…”

L'analisi del Corriere dello Sport all'indomani del successo per 4-2 dell'Inter nell'ultima amichevole pre-stagionale

L’Inter chiude il precampionato dopo il successo in rimonta per 4-2 sull’Egnatia.

“Un doppio svantaggio inatteso, l’avversario che si copre e la necessità di sfondare il muro - scrive il Corriere dello Sport -. L’ultima amichevole dell’Inter, giocata ieri sera a Ferrara contro gli albanesi dell’Egnatia, può essere lo specchio fedele di una delle situazioni da dover affrontare nel prossimo campionato”.

I nerazzurri vincono grazie alla doppietta di Lautaro Martinez mostrando uno dei vizi della passata stagione: sprecano tantissimo di fronte a una ventina di tiri in porta.

L’argentino sale in cattedra, nel bene e nel male, e dopo aver concesso un rigore per un tocco di mano sigla una doppietta in 3 minuti.

“A fronte dei tanti errori offensivi, le risposte migliori sono arrivate proprio da Lautaro, tornato a pieno regime dopo lo stop per un affaticamento muscolare. All’Inter servono i gol e dietro l’angolo c’è Arnautovic” conclude il quotidiano



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.