Empoli in arrivo a San Siro. Una vittoria per sorpassare il Milan per metterle pressione e partire per Roma per la finale di Coppa Italia con la Juventus con motivazioni in più. Questo è quello che ha in testa Inzaghi per la sua Inter e non ha nessuna intenzione di sottovalutare l'impegno. "Incidere su quello che abbiamo, pensare sulla squadra e non guardare alle altre, facendo il 120%", il suo motto alla vigilia.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
SM – Inter-Empoli, pochi dubbi sulla formazione. Inzaghi chiede il 120% ai suoi
Il tecnico nerazzurro ha intenzione di giocarsi al massimo il finale di campionato per mettere pressione al Milan
San Siro sarà tutto esaurito per la terza volta consecutiva per spingere la formazione interista dopo il passo falso di Bologna al quale è seguita una reazione, altrettanto importante, a Udine.
Pochi i dubbi sulla formazione che il tecnico nerazzurro schiererà contro quella di Andreazzoli. Si giocherà con la formazione tipo, o quasi, a prescindere dalla finale dell'11 maggio.
Out Bastoni, Dimarco è in vantaggio su D'Ambrosio. Barella in mezzo con Calhanoglu e Brozovic. Perisic e Dumfries spingeranno sulle fasce mentre in attacco potrebbe esserci anche Correa, come alternativa a Dzeko, accanto a Lautaro.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA