- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Empoli in arrivo a San Siro. Una vittoria per sorpassare il Milan per metterle pressione e partire per Roma per la finale di Coppa Italia con la Juventus con motivazioni in più. Questo è quello che ha in testa Inzaghi per la sua Inter e non ha nessuna intenzione di sottovalutare l'impegno. "Incidere su quello che abbiamo, pensare sulla squadra e non guardare alle altre, facendo il 120%", il suo motto alla vigilia.
San Siro sarà tutto esaurito per la terza volta consecutiva per spingere la formazione interista dopo il passo falso di Bologna al quale è seguita una reazione, altrettanto importante, a Udine.
Pochi i dubbi sulla formazione che il tecnico nerazzurro schiererà contro quella di Andreazzoli. Si giocherà con la formazione tipo, o quasi, a prescindere dalla finale dell'11 maggio.
Out Bastoni, Dimarco è in vantaggio su D'Ambrosio. Barella in mezzo con Calhanoglu e Brozovic. Perisic e Dumfries spingeranno sulle fasce mentre in attacco potrebbe esserci anche Correa, come alternativa a Dzeko, accanto a Lautaro.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA