ultimora

Inter-Empoli, previsti 45.000 spettatori. Adesso cosa farà la squadra?

Alessandro De Felice

Inter-Empoli davanti a 45.000 spettatori. Nonostante la squadra ultimamente non abbia entusiasmato, i tifosi dell'Inter gremiranno le tribune.

Lo stadio "Meazza" si appresta a rispondere presente anche in occasione della sfida casalinga contro l'Empoli. I nerazzurri sono in lotta per il quarto posto, il sogno Champions è sfumato, ma ciò nonostante i tifosi si dimostreranno ancora una colta vicini alla squadra. Questo è quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport 

"I tifosi rispondono. E la squadra che farà? Ultima partita in casa per l’Inter sospesa in un limbo, tra i miglioramenti in termini di classifica punti e numero di spettatori ma anche la consapevolezza che dopo quell’avvio sprint è stata bruciata un’occasione d’oro per tornare in Champions. Oggi a San Siro arriva un Empoli già salvo che non fa certo cassetta. Eppure tra abbonati e botteghino è già stata superata quota 40mila biglietti venduti. L’obiettivo è quota 45mila. Già esauriti il primo anello arancio, verde e blu. Un ottimo riscontro, anche grazie alle promozioni per i ragazzi. Sono attese tantissime famiglie. Poi dalle 18 toccherà appunto alla squadra di Mancini farsi perdonare la figuraccia contro la Lazio, battere i toscani, blindare il quarto posto che rimane fondamentale e creare un’onda lunga che incanali nel modo migliore non soltanto il mercato, ma pure la campagna abbonamenti. Che è iniziata martedì scorso, con lo slogan «Interista Dentro». Oggi ci si potrà abbonare anche alle casse dello stadio, che aprono alle 15.30, sfruttando i vari sconti per chi rinnova in anticipo, entro il 15 giugno".