FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ts – Inter-Empoli, pagelle: Correa non ne azzecca una. Inzaghi da 5: “Avrebbe dovuto…”

Ts – Inter-Empoli, pagelle: Correa non ne azzecca una. Inzaghi da 5: “Avrebbe dovuto…” - immagine 1
Le pagelle di Tuttosport fotografano la brutta serata dell'Inter sconfitta a San Siro dall'Empoli

Gianni Pampinella

Tante insufficienze. Le pagelle di Tuttosport fotografano la brutta serata dell'Inter sconfitta a San Siro dall'Empoli. Il peggiore in campo Milan Skriniar, voto 4:  "San Siro nerazzurro, nonostante tutto, lo coccola e non può certo sostenere di aver giocato sotto pressione. Anche per questo la sciocchezza (quando è già ammonito) che commette piantando il piedone sulla testa di Caputo è ancora più grave". 4,5 per Correa: "Inzaghi lo schiera sperando che un golletto lo sblocchi, invece - al solito - non ne azzecca una e viene sostituito per l’espulsione a Skriniar".

Ts – Inter-Empoli, pagelle: Correa non ne azzecca una. Inzaghi da 5: “Avrebbe dovuto…”- immagine 2

5 per Simone Inzaghi: "Con Lukaku a mezzo servizio e un tour de force all’orizzonte, provare a rimettere in palla Correa ha senso visto che Dzeko rischia di fondere il motore, però l’espulsione di Skriniar manda a rotoli il piano. Però avrebbe dovuto mettersi subito a quattro con due punte perché con il solo Lautaro in attacco l’Inter non è mai riuscita a rimontare".

6,5 invece per Darmian ritenuto il migliore in campo dei nerazzurri: "Dove lo metti, si ritaglia un vestito su misura: prima esterno, poi al centro dove salva su Caputo".

Gli altri voti:

Onana 5, de Vrij 5,5, Bastoni 6, Barella 5, Asllani 6, Dzeko 6, Calhanoglu 6, Mkhitaryan 5, Dimarco 6, Lautaro 5, Gosens 6, Bellanova 4,5, Lukaku 5,5

(Tuttosport)

tutte le notizie di