- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Tante insufficienze. Le pagelle di Tuttosport fotografano la brutta serata dell'Inter sconfitta a San Siro dall'Empoli. Il peggiore in campo Milan Skriniar, voto 4: "San Siro nerazzurro, nonostante tutto, lo coccola e non può certo sostenere di aver giocato sotto pressione. Anche per questo la sciocchezza (quando è già ammonito) che commette piantando il piedone sulla testa di Caputo è ancora più grave". 4,5 per Correa: "Inzaghi lo schiera sperando che un golletto lo sblocchi, invece - al solito - non ne azzecca una e viene sostituito per l’espulsione a Skriniar".
5 per Simone Inzaghi: "Con Lukaku a mezzo servizio e un tour de force all’orizzonte, provare a rimettere in palla Correa ha senso visto che Dzeko rischia di fondere il motore, però l’espulsione di Skriniar manda a rotoli il piano. Però avrebbe dovuto mettersi subito a quattro con due punte perché con il solo Lautaro in attacco l’Inter non è mai riuscita a rimontare".
6,5 invece per Darmian ritenuto il migliore in campo dei nerazzurri: "Dove lo metti, si ritaglia un vestito su misura: prima esterno, poi al centro dove salva su Caputo".
Gli altri voti:
Onana 5, de Vrij 5,5, Bastoni 6, Barella 5, Asllani 6, Dzeko 6, Calhanoglu 6, Mkhitaryan 5, Dimarco 6, Lautaro 5, Gosens 6, Bellanova 4,5, Lukaku 5,5
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA