- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
In casa Inter ci si interroga sul futuro di Christian Eriksen: il centrocampista danese è stato operato nella giornata di ieri, ma non sa ancora se potrà tornare a giocare. Nel caso in cui i nerazzurri dovessere per forza di cose fare a meno dell'ex Tottenham toccherà pensare a un sostituto. Secondo Tuttosport un'occasione potrebbe arrivare da Barcellona:
"A Barcellona c'è un'altra vecchia conoscenza dell'Inter, ovvero Philippe Coutinho, il più grande dispiacere di Piero Ausilio («Averlo venduto è forse il più grande rimpianto in oltre 20 anni all'Inter. Ho splendidi ricordi di Philippe, sia come calciatore che come ragazzo», ha ammesso tempo fa il ds).
A livello tattico, risulta un po' azzardato pensare che il brasiliano possa fare la mezzala, però - in un centrocampo di lottatori - potrebbe comunque essere l'uomo incaricato a dare qualità all'Inter, senza pensare al fatto che sarebbe una straordinaria seconda punta al fianco di Romelu Lukaku, in caso di partenza di Lautaro Martinez, obiettivo proprio del Barça".
© RIPRODUZIONE RISERVATA