FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter all’esame Atalanta: il big match di San Siro visto dai bookmakers

Inter all’esame Atalanta: il big match di San Siro visto dai bookmakers - immagine 1
Primo vero test stagionale per l'Inter di Simone Inzaghi che a San Siro ospita l'Atalanta
Gianni Pampinella Redattore 

I primi tre punti stagionali, conquistati grazie al 2-0 rifilato al Lecce, hanno compensato la delusione del pari amaro dell’esordio a Genova. Ma il primo vero test stagionale è già dietro l’angolo. Se la squadra di Simone Inzaghi è apparsa ancora lontana dalla sua condizione migliore, quella di Gasperini è chiamata a rispondere al ko esterno con il Torino. I campioni d’Italia in carica e i vincitori dell’ultima UEFA Europa League non possono certamente nascondere le rispettive ambizioni, motivo per il quale i bookmakers prevedono un confronto ad alto tasso spettacolare.

 

In una Serie A ricca di volti nuovi, i nerazzurri di Milano hanno confermato al contrario gran parte degli interpreti che hanno garantito i successi degli ultimi anni, insieme a pochi innesti mirati. Secondo Betclic, la vittoria della compagine meneghina in questo derby lombardo è altamente probabile, a quota 1.63 (per Sisal a 1.62). Il pareggio è dato a 4.15, mentre il blitz degli orobici è stimato a 5.10.


Inter all’esame Atalanta: il big match di San Siro visto dai bookmakers- immagine 2

Nell’ultimo precedente giocato al ‘Meazza’, i padroni di casa misero una seria ipoteca sulla corsa al titolo, travolgendo i bergamaschi con le reti di Matteo Darmian, Lautaro Martínez, Federico Dimarco e Davide Frattesi. La replica del 4-0 sembra in ogni caso poco verosimile per Betclic, che la quota a 22.00. Lo spettacolo non dovrebbe comunque mancare, dato che l’Over 2.5, a 1.60, parte nettamente davanti nelle previsioni rispetto all’Under 2.5, a 2.11.

Inter all’esame Atalanta: il big match di San Siro visto dai bookmakers- immagine 3

Il nodo principale da sciogliere per la formazione titolare dell’Inter resta quello relativo a capitan Lautaro Martínez. Anche se la sua presenza dal 1’ è tutt’altro che certa, Betclic ‘crede’ in un sigillo del ‘Toro’, stimato a 2.15. La coppia titolare, tuttavia, potrebbe essere composta ancora da Marcus Thuram, apparso già a pieni giri e dato a 2.55 per una firma personale, e da Mehdi Taremi, in cerca del suo primo timbro con la nuova maglia, indicato a 2.20. In zona gol, occhi puntati come sempre anche su Hakan Çalhanoğlu, a 3.00. Il reparto offensivo atalantino farà invece affidamento su Mateo Retegui, con quota-gol a 3.70, sull’ex-milanista Charles De Ketelaere, a 4.75, e su Marco Brescianini, a 6.00. Dopo il rigore del potenziale 2-2 fallito a Torino, Mario Pašalić sogna l’immediato riscatto in fase realizzativa, quotato a 5.50.

tutte le notizie di