00:43 min

ultimora

Inter, arriva l’esame Torino: il match del ‘Meazza’ visto dai bookmakers

Gianni Pampinella Redattore 
Archiviata con successo la seconda uscita europea, i ragazzi di Simone Inzaghi sono pronti a rituffarsi sul campionato

Archiviata con successo la seconda uscita europea, i ragazzi di Simone Inzaghi sono pronti a rituffarsi sul campionato, dove la corsa per i primi posti sembra finalmente essersi animata con tutte le protagoniste attese. La vittoria nell’ultima giornata a Udine ha ridato fiducia dopo il ko nel derby, ma per arrivare alla sosta con serenità servirà un’altra prestazione di livello. L’avversario di turno, il Torino, è reduce dalla sconfitta interna con la Lazio, ma si trova attualmente a quota 11 punti in classifica, proprio alla pari dei nerazzurri e del Milan. Per i traders, in ogni caso, i pronostici relativi all’esito della partita viaggiano in un’unica direzione.

Una gara da non sbagliare - Per alimentare il sogno del secondo Scudetto di fila, Lautaro e compagni devono ritrovare la brillantezza e la continuità della passata stagione. Secondo Betclic, le chance di strappare i tre punti contro il Torino sono quotate a 1.33 (per Sisal a 1.30), mentre il pareggio è dato a 5.35 e l’affermazione dei granata è a 9.15. Spettacolo quasi garantito per gli spettatori, dal momento che l’Over 2.5, a 1.61, è considerato nettamente più probabile dell’Under 2.5, a 2.09.

 

Ultimo precedente dal profumo… tricolore - L’incrocio più recente tra le due squadre giocato a Milano, datato 28 aprile 2024, rappresenta un dolce ricordo per i tifosi interisti, che in quell’occasione poterono festeggiare con i propri tifosi la seconda stella, conquistata sei giorni prima nella stracittadina. A decidere l’incontro fu la doppietta di Hakan Çalhanoğlu. La ripetizione del 2-0 è valutata a 5.50 da Betclic.

Capitan Lautaro è tornato? - La doppietta decisiva rifilata all’Udinese e il sigillo europeo contro la Stella Rossa ha rilanciato Lautaro Martínez, che ora non vuole più fermarsi e punta a tornare a essere il trascinatore dei suoi. La quota-gol Betclic dell’argentino è di 2.15. A fargli compagnia, in avanti, dovrebbe esserci Marcus Thuram, la cui firma è data a 2.45, ma restano pronti a colpire anche a partita in corso Mehdi Taremi, sempre a 2.45, e Marko Arnautović, a 2.80, questi ultimi due entrambi a segno martedì in Champions. L’attacco degli ospiti sarà formato invece da Duván Zapata, con quota-gol a 5.00, e da Ché Adams, a 5.50.