ultimora

L’Inter esce da una trappola enorme senza ferite. La Champions ha dato un titolo

Marco Macca Redattore 

Quella contro il Salisburgo, formazione giovane e brillante, si sarebbe potuta trasformare in una trappola enorme per l'Inter

Quella contro il Salisburgo, formazione giovane e brillante, si sarebbe potuta trasformare in una trappola enorme per l'Inter sul cammino verso gli ottavi di finale di Champions League. E invece, come riporta la Stampa, i nerazzurri escono dalla sfida senza ferite:

"Quando ti trovi davanti la leggerezza, e qualità, della squadra più giovane d’Europa, la trappola può diventare un enorme buco dove farsi male. L’Inter esce dalla sfida, pericolosa, con gli austriaci del Salisburgo senza ferite e con in mano il primo posto nel girone e un successo dal peso specifico enorme. Una Champions che sembra aver consegnato ai ragazzi di Simone Inzaghi il titolo di gruppo capace di gestire emozioni e momenti nelle partite che contano".

"In altri termini, l’Inter dà la sensazione di aver acquisito la giusta dimensione per non tradire quando c’è da segnare il confine: 1-1 in casa della Real Sociedad pur soffrendo, 1-0 a San Siro contro il Benfica e, ieri, tre punti frutto dell’abilità a percepire da dove arrivano i segnali d’allarme".

(Fonte: La Stampa)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.