ultimora

Impallomeni: “Inzaghi ha cancellato Conte. Ma se non vince lo scudetto resta inconcludente”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha fatto il punto sull'Inter dopo la vittoria dei nerazzurri in Champions

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha fatto il punto sull'Inter dopo la vittoria dei nerazzurri in Champions League di ieri:

Un primo pensiero di giornata?

—  

"Complimenti all'Inter, un Lautaro straordinario. Inter che ha giocato con grande consapevolezza e un Napoli così così".

Lautaro è il più forte attaccante in Serie A?

—  

"Sì. Ci sono Lukaku, Osimhen, ma Lautaro sta sbalordendo, per i numeri, per come trascina la squadra. E' in uno stato di grazia. Colpisce come un toro scatenato".

Come valuta la prestazione dell'Inter?

—  

"E' un'Inter famelica, ha la mentalità giusta. Gioca sempre con questa intensità, la finale di Champions ha cambiato qualcosa in questo. La mentalità la costruisci giorno per giorno, con gli allenamenti, e si vede ora. C'è connessione e Inzaghi ha raggiunto un record ora. E Conte è stato cancellato da questo punto di vista".

Inzaghi meglio di Conte e Allegri adesso?

—  

"Deve vincere lo scudetto per togliersi l'etichetta di bello e inconcludente in campionato. Ha conquistato la finale di Champions ma ti ricordi chi ha vinto, non il secondo. Deve vincere lo Scudetto".


(Fonte: TMW Radio)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.