ultimora

L’Inter non può fare a meno di Thuram. Sanchez scalpita. Cuadrado e Sensi…

Marcus Thuram partirà dall'inizio al Castellani, troppo importante per la squadra di Inzaghi. Sanchez scalpita

In vista della gara contro l'Empoli al Castellani, Simone Inzaghi è pronto a far rifiatare Nicolò Barella. Al posto del centrocampista sardo ci sarà Davide Frattesi. Al centro tornerà titolare Acerbi, alla sua sinistra probabilmente verrà rinnovata la fiducia a Bastoni. "Dalla notte di Champions l’Inter ha scoperto anche di non poter fare a meno di Thuram".

 

"Si è calato alla grande nella nuova realtà nerazzurra e in quattro partite di campionato è già entrato in altrettanti gol. Al suo fianco dovrebbe esserci nuovamente Lautaro, anche se Sanchez spera di avere almeno una chance per esordire da titolare dopo aver lavorato a lungo per tornare al meglio". 

 

"Rispetto alla sfida con la Real Sociedad, Inzaghi dovrebbe proporre almeno cinque cambi nei titolari. Non saranno della partita Cuadrado e Sensi. Il colombiano - che punta a essere arruolabile contro il Sassuolo - continuerà ad allenarsi per smaltire la tendinite. L’ex Monza invece dovrebbe tornare non prima di fine mese in attesa di superare l’ennesimo guaio fisico".

(Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.