Il peruviano esterno d'attacco dello Schalke Jefferson Farfan era un concreto obiettivo del mercato invernale nerazzurro, soprattutto considerato il suo contratto in scadenza nel giugno 2012 e la volontà del giocatore di cambiare aria. L'Inter sembrava essere pronta ad un'offerta già a gennaio per poterlo mettere a disposizione di Ranieri, ma ora le cose sembrano essere cambiate.
ultimora
Inter-Farfan: lo Schalke non lo vuole cedere. Pronto il rinnovo
Il peruviano esterno d’attacco dello Schalke Jefferson Farfan era un concreto obiettivo del mercato invernale nerazzurro, soprattutto considerato il suo contratto in scadenza nel giugno 2012 e la volontà del giocatore di cambiare aria....
Stando a quanto riportatao da Inside Football, lo Schalke, per bocca del general manager Horst Heldt, avrebbe annuncitao di non voler cedere l'ala: "Non abbiamo ricevuto offerte per Jefferson - ha dichiarato Heldt -. Non vogliamo perderlo a gennaio, per cui siamo pronti a discutere coi suoi rappresentati un'estensione del contratto. Anche Farfan, però, deve mostrarsi cooperativo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA