00:58 min

ultimora

Longari: “Inter, due fattori alla base dell’operazione Gudmundsson. Ma prima…”

Fabio Alampi Redattore 
L'attaccante islandese del Genoa rimane uno degli obiettivi di mercato dei nerazzurri: il punto sulla trattativa

Gianluigi Longari, nel suo editoriale per sportitalia.it, ha parlato delle prossime strategie di mercato dell'Inter: "Oltre alle conferme, ad ogni modo, la dirigenza interista non lesinerà idee anche per quanto riguarda le prospettive in entrata. In questo senso, al di là degli affari già conclusi a parametro zero riguardanti Taremi e Zielinski, il nome di Gudmundsson è da tenere in forte considerazione.

La base sulla quale fondare la trattativa deriva da quella promessa di attesa strappata da Ausilio ormai un mese fa all'entourage del giocatore, e per le prospettive di inserimento di contropartite tecniche che potrebbero avvicinare la valutazione fissata dal Genoa per il suo gioiello più luminoso. Un gioco ad incastri, al quale l'Inter potrà partecipare attivamente solo dopo il 20 di maggio, a patto che sull'asse Cina-California arrivino buone notizie".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.