ultimora

Inter, festa Scudetto al Castello Sforzesco: il racconto della serata

Alessandro De Felice Redattore 
Il racconto della serata a cui ha preso parte tutta la Famiglia Inter insieme a talent e personalità istituzionali

Una serata tutta nerazzurra in una location magica. La famiglia interista, nella serata di lunedì, si è riunita nella suggestiva cornice del Castello Sforzesco di Milano, nel cuore della città dei Campioni d'Italia, per una grande celebrazione del 20° Scudetto in una delle location più iconiche e vestita completamente di nerazzurro.

Presenti alla festa la dirigenza, Simone Inzaghi, la squadra, lo staff, i dipendenti e i partner del Club nerazzurro, insieme a tanti tifosi eccellenti. A condurre la serata è stato Paolo Bonolis che ha invitato sul palco tutti i Campioni d’Italia.

Durante l'evento si sono esibiti Tananai, Madame e Rose Villain che hanno cantato "Ho fatto un sogno", il brano dedicato all'interismo e al senso di appartenenza. Sul palco è salito anche Max Pezzali che ha reinterpretato il suo storico brano "Gli anni". Nel testo il cantante ha citato diversi calciatori della rosa di Simone Inzaghi.

Al termine dell'evento la squadra insieme a Simone Inzaghi ha tagliato la torta preparata per l'occasione da Davide Oldani e dedicata proprio allo straordinario trionfo interista.