Qualche piccolo dubbio che ancora c'era è volato via nelle ultime ore. Simone Inzaghi ha scelto la formazione da mandare in campo per Inter-Feyenoord di questa sera, confermando quasi del tutto le prove della vigilia. Oltre al rientro da titolare di Yann Sommer, già confermato dal mister nella giornata di ieri in conferenza stampa, ci saranno alcune novità in ogni reparto rispetto all'undici sceso in campo contro il Monza.


ultimora
FCIN1908/ Inter-Feyenoord, Inzaghi ha scelto la formazione definitiva: c’è una novità
A partire dalla difesa, quindi, dove Bisseck prenderà il posto di terzo di sinistra. Il centrale sarà De Vrij, e non Acerbi: l’olandese ha smaltito l’affaticamento e farà riposare l’ex Lazio per domenica.
LEGGI ANCHE
Completerà il reparto Pavard a destra. Il francese sarà uno dei due diffidati in campo, insieme a Denzel Dumfries. Gli altri tre, invece, partiranno dalla panchina: si tratta di Asllani, con Calhanoglu titolare in cabina di regia, Barella, che lascerà spazio a Frattesi, e Bastoni, anche lui a riposo col rientro dal primo minuto di Carlos Augusto.
Confermato anche l'attacco provato ieri in rifinitura da Inzaghi. Con Lautaro Martinez a mezzo servizio e Correa fuori dalla lista UEFA, toccherà a Thuram e Taremi, che ha vinto il ballottaggio con Arnautovic. L'iraniano dunque torna in campo in Champions League sperando di approfittare della chance nel match che mette in palio la qualificazione ai quarti. Questa dunque la formazione scelta da Simone Inzaghi per Inter-Feyenoord:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Taremi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA