ultimora

Champions, Inter in fondo? “Un anno fa accolto con un sorriso, ora non ride più nessuno”.

La grande cavalcata dello scorso anno ha dato all'Inter maggiore maturità e consapevolezza e la squadra vuole ripetere il cammino

Inizia questa sera il cammino dell'Inter in Champions League. I nerazzurri scenderanno in campo alle 21 a San Sebastian sul terreno di gioco della Real Sociedad. Dopo il grande inizio in campionato, l'obiettivo è di iniziare al meglio anche il percorso europeo che lo scorso anno ha dato enormi soddisfazioni. E magari riuscire anche a ripetersi.

"Di sicuro c’è che la finale di Istanbul ha riempito di certezze tutti, ad Appiano e in viale della Liberazione. Un anno fa solo il pensiero di arrivare in fondo sarebbe stato accolto con un sorriso. Oggi non ride più nessuno. Il club nerazzurro è convinto, i giocatori sono convinti. E la proprietà vede…oro: il cammino europeo 2022-23 ha portato nelle casse nerazzurre 100 milioni di euro, al netto del botteghino", scrive La Gazzetta dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.