Che non fosse la partita come le altre si è capito dopo venti secondi quando ha visto Ranieri protestare per un fallo e gli ha urlato: 'Stai zitto' con una grinta che era solo un preludio alla gara intensa che c'era da giocare contro la Fiorentina. Arrivava dopo la partita di andata persa tre a zero a Firenze e che era costata i tre punti dell'asterisco e critiche ferocissime soprattutto nei suoi confronti. Simone Inzaghi voleva che la sua Inter si rialzasse e se non fosse stato abbastanza chiaro a telecamere spente, lo ha ribadito nei novanta minuti della gara di San Siro. La sua gara in panchina è stata da 'tarantolato'.


ultimora
Rigore inesistente in Inter-Fiorentina, Inzaghi show con l’assistente: “Spero con il cuore che…”

Non si è fermato un attimo per incitare e sostenere i suoi ragazzi. Si è beccato l'ennesimo giallo per proteste e quando mancavano due minuti lo abbiamo visto fare gesti eclatanti verso i tifosi dell'Inter. Erano i minuti finale ed era il momento di spingere verso i tre punti i suoi ragazzi che già li avevano conquistati sul campo con un'ottima prestazione. Diversissima da quella di 4 giorni prima contro gli uomini di Palladino.
LEGGI ANCHE

DAZN in queste ore ha pubblicato le immagini della Bordo Cam che racconta proprio la partita di Inzaghi e nelle immagini si vede sbracciare, protestare, mordere il pallone, saltare nella sua area tecnica, urlare come un pazzo verso i suoi giocatori. Dalla panchina Inzaghi fa segno di no, guarda l'azione al monitor La Penna dà il rigore a il tecnico nerazzurro dice al quarto uomo Ayroldi, in maniera sarcastica: "Spero col tutto il cuore che ci sia". Prima del rigore, con Mandragora sul dischetto, l'allenatore fa un gesto scaramantico con la mano, ma non basta. Arriva il pari della Fiorentina.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA