La prestazione dell'Inter contro la Fiorentina non è stata così convincente tanto che i voti dei singoli oscillano tra il 5 e il 6,5. Per La Gazzetta dello Sport, il migliore è stato Dumfries, che prende 6,5: "Nel primo tempo l'olandese sbaglia qualche rifinitura, ma è già il più attivo. Nella ripresa firma il pareggio che rialza l'Inter. Nei 5 campionati top, solo altri tre difensori hanno segnato almeno 4 gol e servito almeno 4 assist", rimarca il quotidiano. Il peggiore, al contrario, è Dzeko: "Un tiro su Terracciano nel primo tempo e un buon appoggio a Vidal a inizio ripresa. La sua partita è tutta qui. Troppi errori tecnici, troppe palle perse, troppa lentezza nella manovra, troppo lontano dalla porta".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter-Fiorentina, pagelle GdS: “Top Dumfries, Dzeko il peggiore”. Bocciato Inzaghi
La prestazione dell'Inter contro la Fiorentina non è stata così convincente tanto che i voti dei singoli oscillano tra il 5 e il 6,5
Bocciatura anche per Inzaghi: "Nelle difficoltà decide di ripetere le stesse cose e ottiene le stesse cose, invece servirebbe la scossa di una novità. Male Dzeko e Lautaro ok, ma era meglio tenere almeno un vero centravanti nel finale, con l'area piena". Ecco i voti degli altri.
Handanovic 6,5
D'Ambrosio 6
Skriniar 6
Bastoni 6
Dumfries 6,5
Barella 5,5
Calhanoglu 6
Vidal 6
Perisic 6
Dzeko 5
Lautaro 5
Correa 6
Sanchez 6
Gosens sv
Dimarco sv
Caicedo sv
Inzaghi 5
© RIPRODUZIONE RISERVATA