LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
Nessuna sorpresa, domani ci sarà Samir Handanovic a difendere la porta dell'Inter nella finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Dopo aver scontato un turno di squalifica, lo sloveno è pronto a collezionare la sua presenza numero 454 dal suo approdo a Milano, arrivando ad una sola lunghezza da Ivan Cordoba e dal decimo posto della classifica di tutti i tempi di presenze dei nerazzurri.
"Il capitano cercherà di conquistare il quinto trofeo in undici anni di Inter, dopo il campionato 2020-21, la Supercoppa di questa e della passata annata, oltre alla Coppa Italia dell’ultima stagione. Per il classe ‘84, squalificato nella semifinale di ritorno contro la Juventus, potrebbe essere “The last dance”, l’ultima gara in nerazzurro", sottolinea Tuttosport.
"Per il resto Inzaghi sembra orientato a schierare i titolarissimi. Dzeko, che contro il Napoli non ha disputato nemmeno un minuto, per un forte indizio sulla scelta del tecnico piacentino di averlo riposato per la Fiorentina, dovrebbe affiancare Lautaro in attacco. In difesa riecco Darmian, Acerbi e Bastoni. A destra Dumfries, a sinistra Dimarco, mentre a centrocampo agiranno Calhanoglu, Brozovic e Barella".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA