Nel pomeriggio le delegazioni di Fiorentina e Inter si recheranno al Quirinale. All'Olimpico tantissimi ex giocatori
Nel pomeriggio le delegazioni di Fiorentina e Inter si recheranno al Quirinale dove il presidente della Repubblica Sergio Mattarella riceverà i rappresentanti viola e nerazzurri, accompagnati dai presidenti di Coni e Figc, Giovanni Malagò e Gabriele Gravina, e dai vertici della Lega Serie.
"Mattarella non seguirà Fiorentina-Inter all’Olimpico. La Coppa Italia quindi sarà consegnata da Casini e Luigi Corradi, amministratore delegato di Trenitalia, sponsor della competizione. La premiazione andrà in scena a centrocampo in mezzo a fuochi artificiali e giochi di luce: una cerimonia di chiusura, dopo quella di apertura che precederà il calcio d’inizio", sottolinea Tuttosport.
"L’incasso si avvicinerà a quota 5 milioni. Saranno quasi 30mila i componenti di ognuna delle due tifoserie in trasferta. Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha deciso di allestire maxi-schermi in vari punti della città per consentire di vivere la partita in gruppo anche a chi non è riuscito a trovare il biglietto dell’Olimpico. Nutritissima la squadra degli ambasciatori della Serie A nella capitale che saranno coinvolti in eventi e tornei di padel".
"Aldair, Nicola Amoruso, Luca Antonini, Christian Brocchi, Vincent Candela, Fabio Cannavaro, Luigi Di Biagio, Nelson Dida, Ciro Ferrara, Sebastian Frey, Dario Marcolin, Marco Materazzi. Alessandro Matri, Giampaolo Pazzini, Andrea Pirlo, Andriy Shevchenko, Luca Toni, Francesco Totti, Nicola Ventola, Christian Vieri, Cristian Zaccardo e Gianluca Zambrotta".