FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, fondamentali i cambi: “Asllani caldo per subentrare, occhio alla fascia destra”

Inter Inzaghi
Se è comprensibile voler andare sul sicuro, alcuni nerazzurri un pizzico di affanno l’hanno mostrato nelle ultime uscite
Marco Astori Redattore 

Ultimo impegno prima della sosta con l'Inter che alle 15 ospita il Bologna di Thiago Motta. Simone Inzaghi è pronto a puntare di nuovo sui titolarissimi, ma occhio anche a chi può subentrare: "Se non ci saranno avvicendamenti in partenza, saranno comunque importanti se non fondamentali i cambi. Perché, se è comprensibile voler andare sul sicuro, alcuni nerazzurri un pizzico di affanno l’hanno mostrato nelle ultime uscite. E’ il caso innanzitutto di Calhanoglu, che non è stato impeccabile sul piano della lucidità sia a Salerno sia nel primo tempo con il Benfica.

Inter, fondamentali i cambi: “Asllani caldo per subentrare, occhio alla fascia destra”- immagine 2

In entrambe le occasioni, gli ha dato fiato, con risultati confortanti, Asllani. Che, a questo punto, è da considerare caldo anche in ottica Bologna. Altri possibili avvicendamenti? Beh Acerbi è stato titolare nelle ultime 5 uscite su 6, le ultime 4 consecutive. Inzaghi lo considera un cardine, ma attenzione a De Vrij, che finora non ha certo abbassato il livello. Occhio pure alle fasce, in particolare a quella destra. Ma Dumfries, al netto dei gol sbagliati in Champions, è in un momento d’oro. Mentre Dimarco è rimasto per 90’ in panchina contro la Salernitana. Insomma, Darmian e Carlos Augusto sono pronti all’occorrenza, ma è più facile che Inzaghi aspetti la ripresa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.