Inter Forever torna in campo oggi, contro la Grecia campione d'Europa nel 2004 per un match di beneficenza a favore dell'associazione Elpida. Il match si giocherà a Creta al Pankritio Stadium. Ecco le parole dei protagonisti nerazzurri:
ultimora
Inter Forever, Toldo: “Contro gli eroi della Grecia del 2004. Come per il Triplete…”
I protagonisti di Inter Forever, impegnati in un'amichevole contro gli eroi dell'Europeo del 2004, hanno presentato la sfida
Javier Zanetti: "Grazie per l'invito a questo evento. E? un enorme piacere essere qui, poter affrontare una grande squadra che ha fatto la storia in un grande paese. Speriamo sia una grande festa perché è un evento benefico. Speriamo che domani ci possa essere tantissima gente."
Beppe Bergomi: "Grazie a tutti, ma soprattutto grazie a questi eroi greci. Lo sport deve unire e trasmettere valori: loro saranno degli eroi per sempre."
Francesco Toldo: "L'Inter è onorata di partecipare alla partita di domani contro gli eroi del 2004. Mi piacerebbe abbinare il vostro successo al triplete del 2010. Questi risultati sono il frutto di una squadra oltre che di talenti, di uomini veri."
Luciano Castellini: "Sapete perché diventano leggende i giocatori? Perché giocano con il cuore. Probabilmente domani giocheranno ancora con il cuore, ma le gambe non saranno le stesse. Camminate sempre con la testa alta, avete tracciato un solco nella storia."
© RIPRODUZIONE RISERVATA