FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, al club non è passata certo inosservata una frase di Inzaghi alla Gazzetta

Inter, al club non è passata certo inosservata una frase di Inzaghi alla Gazzetta - immagine 1

C'è una frase molto significativa di Simone Inzaghi nell'intervista concessa alla Gazzetta che di sicuro non sarà sfuggita all'Inter

Marco Macca

C'è una frase molto significativa di Simone Inzaghi nell'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport che di sicuro non sarà sfuggita ai dirigenti dell'Inter. E' quella relativa al futuro di Marcelo Brozovic. Sul croato l'allenatore nerazzurro infatti si è apertamente sbilanciato. Ecco cosa scrive la rosea:

Inter, al club non è passata certo inosservata una frase di Inzaghi alla Gazzetta- immagine 2

"Un altro passo, quello decisivo. Perché lo vogliono tutti. E non è certo passata inosservata la battuta di Simone Inzaghi: «Brozo deve sbrigarsi a firmare il rinnovo», ha detto l’allenatore dell’Inter solo tre giorni fa nel forum in Gazzetta. Il pallone è ancora in gioco, ma ci si sta avvicinando al novantesimo e non sono previsti tempi supplementari. E un pareggio, alla fine, accontenterebbe tutti. A dover rimontare, però, adesso è il club, molto più che Brozovic. E allora ecco la mossa in canna. L’idea di Marotta e Ausilio è portare il centrocampista croato ad altezza Lautaro, ovvero sei milioni di euro più bonus a stagione".

tutte le notizie di