FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, per Frattesi altra contropartita nell’affare? Oltre a Mulattieri…

Inter, per Frattesi altra contropartita nell’affare? Oltre a Mulattieri… - immagine 1
L'Inter valuta Frattesi meno di 30 milioni, per abbassare le richieste del Sassuolo possibile inserimento di un'altra contropartita oltre a Mulattieri

Marcelo Brozovic è sempre più lontano dall'Inter. Manca solo l'0k del croato, ma intanto Inter e Al Nassr hanno trovato un accordo per il cartellino del giocatore: 23 milioni di euro. Soldi che verranno utilizzati per dare l'assalto a Davide Frattesi. "L'Inter valuta Frattesi meno di 30 milioni, ovvero quanto incassato da Brozovic più il cartellino di Mulattieri valutato 5 milioni. Possibile, in tal senso, che per avvicinare le posizioni tra due società storicamente amiche, possa essere inclusa un’altra contropartita nell’affare".

Inter, per Frattesi altra contropartita nell’affare? Oltre a Mulattieri…- immagine 2

"I giocatori, a latitudini nerazzurre, non mancano, a partire da Colidio, Satriano e Males, tornati dai prestiti a Tigre, Empoli e Basilea (sullo svizzero sarebbe però fortemente interessato lo Stoccarda) per non parlare di Fabbian (richiesto dalla Salernitana in prestito con diritto di riscatto e contro-diritto a favore dell’Inter), Oristanio o Agoumè".


Inter, per Frattesi altra contropartita nell’affare? Oltre a Mulattieri…- immagine 3

"Alla luce anche della volontà del giocatore, che ha dato la sua preferenza all’Inter, ci sarebbe da stupirsi che non si trovasse una soluzione in grado di accontentare tutti, anche perché l’acquisto di Loftus-Cheek da parte del Milan ha tolto di mezzo una contendente, mentre l’interesse di Juve e Roma appare raffreddato, tutti buoni motivi che porteranno anche il Sassuolo a venire incontro alle esigenze dell’Inter". 

(Tuttosport)

tutte le notizie di