- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Dopo la vittoria col Lecce, Inter di nuovo in campo a San Siro. Di fronte ci sarà l'Atalanta di Gasperini, primo vero esame per la squadra di Inzaghi.
"Inzaghi imbarca anche Lautaro, solo a poche ore dalla partita deciderà se affiancarlo subito a Thuram o se tenerlo in panchina, ridando fiducia a Taremi, già brillante contro il Lecce. Tutti disponibili, compreso De Vrij per la prima volta in stagione. Gasperini sta molto peggio di Inzaghi: ai lungo degenti Scamacca e Scalvini, si aggiungono Hien, Kolasinac e di nuovo Zaniolo («era la nostra scommessa, ma in due mesi non l'abbiamo mai avuto», si lascia sfuggire il tecnico, non senza fastidio)", scrive il Giornale.
"Zielinski in panchina, Frattesi a ridosso di Mkhitaryan per partire titolare, ma probabilmente anche stasera entrerà nel secondo tempo. In difesa confermato Pavard, escluso da Deschamps dalle convocazioni per la Nations League (il 6 settembre la Francia ospita l'Italia). Il francese che sta meglio però è Thuram, forse il più brillante degl'interisti nelle prime 2 giornate e non soltanto per la doppietta di Marassi", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA