Il tecnico vorrebbe provare a sorprendere Simone Inzaghi: "Non è assolutamente da escludere che in qualche modo mister Di Francesco possa rivedere e correggere il suo classico modulo 4-3-3. Così come è già accaduto in occasione della partita contro l’Atalanta e nella trasferta di Coppa Italia sul campo del Torino, ossia contro due squadre che partivano con la difesa a tre, l’allenatore del Frosinone potrebbe decidere di schierare anche lui un reparto arretrato con tre calciatori. In altre parole il Frosinone potrebbe schierarsi con un 3-4-3, come sempre dinamico e quindi pronto a variare a seconda delle fasi della partita".
Come si schiererà quindi? Queste le probabili scelte: "Lirola, Okoli e uno tra Monterisi o Romagnoli. Passando alla linea mediana, nessun dubbio sulla scelta dei due centrali che saranno Barrenechea e Mazzitelli. Sulla fascia destra, quindi, dovrebbe agire Oyono e a sinistra Marchizza. In questo caso, rispetto all’ultima partita vinta allo “Stirpe” contro l’Empoli, la novità di modulo porterebbe all’esclusione di Reinier e all’innesto del nazionale del Gabon. Scontata, invece, la scelta di schierare in avanti il tridente. Sia nel caso di difesa a tre che di difesa a quattro. A comporlo potrebbero essere gli stessi “ragazzini terribili” di lunedì sera. Vale a dire Soulé che agirà sulla fascia destra, Cuni nel ruolo di punta centrale e Ibrahimovic a sinistra".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA