00:25 min

ultimora

Inter-Frosinone ultima a San Siro per un mese. Il dato sugli spettatori

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Tanti tifosi per assistere alla gara del Meazza che precede la pausa per le Nazionali e tre impegni fuori casa, contro Juve, Benfica e Napoli

Anche per Inter-Frosinone i tifosi nerazzurri hanno fatto sentire in massa il loro calore alla squadra di Inzaghi. Si tratta della gara che precede la pausa per le Nazionali. Al rientro dei giocatori a Milano la prima avversaria da sfidare (26 novembre alle 20.45) sarà la Juventus di Allegri che ieri, in attesa di questa sfida, si è presa momentaneamente la prima piazza della classifica.

E dopo la partita di Champions contro il Benfica del 29 novembre, i nerazzurri dovranno affrontare il Napoli Campione d'Italia al Maradona. Due impegni importantissimi, entrambi fuori casa. I sostenitori interisti torneranno al Meazza in pratica tra un mese, il 9 dicembre, alle 20.45 per Inter-Udinese. Così in attesa del prossimo incontro con la Beneamata a San Siro, dai tornelli sono passati 70.815 spettatori.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.