Simone Inzaghi non ha preso affatto bene il passo falso di ieri della sua Inter. Nel post-partita di San Siro, l’allenatore ha alzato la voce nei confronti dei nerazzurri. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, che si sofferma in particolare proprio sulla sua reazione: “«Sono molto arrabbiato. Una squadra che vuole vincere lo scudetto non può avere un approccio del genere». Mai in questa stagione Inzaghi se l’era presa in questo modo con i suoi giocatori. Inevitabile, forse, perché mai l’Inter, in campionato, si era espressa in questo modo, incassando 2 reti in meno di mezz’ora, con l’attacco nuovamente a secco, nonostante le 29 conclusioni verso la porta di Consigli. Non c’è spazio per alibi o giustificazioni, però. E, infatti, Inzaghi non le ha mandate a dire: «Se avessi potuto, all'intervallo, ne avrei cambiati più di due…».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, furia Inzaghi: “Non se l’era mai presa così in stagione, è allarme ora”
Simone Inzaghi non ha preso affatto bene il passo falso di ieri della sua Inter: ecco lo sfogo arrivato nel post-partita
Era deluso il tecnico piacentino. Non se l’aspettava dopo che il Milan si era fatto fermare dalla Salernitana, c’era l’occasione per riprendersi la vetta, sempre con la partita di Bologna da recuperare. Invece, il Diavolo ha guadagnato un punto e stasera anche il Napoli potrebbe mettere la freccia. […] Se qualche campanello di allarme era già suonato dopo la rocambolesca sconfitta nel derby. Ora la “sirena” suona ancora più forte”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA