FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

SM – Inter, game (quasi) over: Conte tradito da tre fedelissimi. Tifosi arrabbiati perché…

Getty Images

Il tg sportivo parla della partita di Champions contro il Real spiegando che sono proprio le persone più attese ad essere mancate

Eva A. Provenzano

"La partita peggiore nella serata più importante". Così SportMediaset racconta la partita contro il Real. I nerazzurri si ritrovano a 2 punti nel girone di Champions e si devono aggrappare alla "speranza di un miracolo" per non essere eliminata. Sempre false partenze, pure questa volta come quella di Torino. Stavolta, pure Conte lo ha ammesso, però non è mancato il furore. Più che altro è stata la pressione a mettere in difficoltà la squadra interista. A tradire l'allenatore due suoi fedelissimi: Barella (che ha causato il rigore dopo qualche minuto) e Lukaku "in versione desaparecido" e Vidal, il "guerriero tanto inseguito che con un inspiegabile doppio giallo per proteste ha affossato l'Inter" insieme all'arbitro che "non ha visto un rigore su Gagliardini dopo l'1-0".

 Getty Eriksen

PER QUALIFICARSI - Servono due vittorie contro Borussia e Shakhtar e una sconfitta dei tedeschi con il Real per passare agli ottavi. All'Inter serve però "soprattutto un cambio di mentalità" e la sfida di sabato contro il Sassuolo è forse la peggiore in un momento del genere "con l'hashtag #conteout che campeggia sui social e gli interisti arrabbiati anche per l'ingresso di Eriksena due minuti dalla fine".

(Fonte: SM)

tutte le notizie di