ultimora

Stankovic: “La parentesi all’Inter di Gasperini? Io lo stimo per quello che fa”

Eva A. Provenzano

La Samp ha perso contro l'Atalanta e dopo la partita a Dejan hanno chiesto dell'incontro in nerazzurro con il tecnico del club bergamasco

La sua Sampha perso due a zero contro l'Atalanta. A Dejan Stankovic, su Skysport, hanno chiesto dell'abbraccio finale con mister Gasperini:

-Tra le cose belle della gara questo abbraccio con lui, siccome ricordiamo il trascorso all'Inter non fortunato per lui, cosa ti ricordi di quell'esperienza? 

Stimo tantissimo il mister. E lui lo sa, ci siamo sempre dati saluti ed abbracci. Ci siamo augurati buona fortuna. Lui sta facendo un grandissimo lavoro con l'Atalanta, è uno dei maestri. Il modo in cui prepara la partita, lavora col gruppo, li fa allenare e li fa stare bene in campo tenendo duro nelle difficoltà. Per me è stato bello incontrarlo ed abbracciarlo. 

-Quanto ci credi nella salvezza? 

Credo che loro daranno tutto e di questo sono sicuro. Prima o poi l'episodio girerà dalla nostra parte: in questo momento va così. Siamo in difficoltà ma con dignità e orgoglio. Io credo nel lavoro, nel rapporto con i giocatori, nel mio staff e nel rapporto con i tifosi. 

(Fonte: SS24)